<p class="canvas-atom canvas-text Mb(1.0em) Mb(0)–sm Mt(0.
8em)–sm” type=”text” content=”FRANCOFORTE (Reuters) – La Banca centrale europea deve mantenere una politica monetaria accomodante, intraprendendo un graduale percorso di normalizzazione delle condizioni finanziarie, dal momento che l’inflazione di fondo nella zona euro resta debole e incombono rischi globali come il protezionismo.” data-reactid=”11″>FRANCOFORTE (Reuters) – La Banca centrale europea deve mantenere una politica monetaria accomodante, intraprendendo un graduale percorso di normalizzazione delle condizioni finanziarie, dal momento che l’inflazione di fondo nella zona euro resta debole e incombono rischi globali come il protezionismo.
<p class="canvas-atom canvas-text Mb(1.0em) Mb(0)–sm Mt(0.
8em)–sm” type=”text” content=”Lo ha detto il banchiere centrale finlandese Olli Rehn. L’inflazione di fondo è ancora piuttosto debole nella zona euro, intorno all’1%, livello dove si è mantenuta nell’ultimo paio d’anni, quindi una politica monetaria accomodante è ancora necessaria in Europa, ha affermato il consigliere Bce.
” data-reactid=”12″>Lo ha detto il banchiere centrale finlandese Olli Rehn. “L’inflazione di fondo è ancora piuttosto debole nella zona euro, intorno all’1%, livello dove si è mantenuta nell’ultimo paio d’anni, quindi una politica monetaria accomodante è ancora necessaria in Europa”, ha affermato il consigliere Bce.
<p class="canvas-atom canvas-text Mb(1.0em) Mb(0)–sm Mt(0.
8em)–sm” type=”text” content=”br” data-reactid=”13″>
<p class="canvas-atom canvas-text Mb(1.0em) Mb(0)–sm Mt(0.
8em)–sm” type=”text” content=”Sul sito a href=www.reuters.
it/a altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su a href=www.
twitter.com/reuters_italiawww.
twitter.com/reuters_italia/a” data-reactid=”14″>Sul sito www.
reuters.it altre notizie Reuters in italiano.
Le top news anche su www.twitter.
com/reuters_italia
.