Warning: session_start(): open(/var/lib/php/sessions/sess_5oiipgv18pfk2rinq8drr6vul6, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in /var/www/topnotizie.com/wp-content/themes/sahifa/functions.php on line 33
E' già il momento di pensare all'estate, specialmente se sogni una ... - Top Notizie
mercoledì , dicembre 19 2018
Home / Vacanze / E’ già il momento di pensare all’estate, specialmente se sogni una …

E’ già il momento di pensare all’estate, specialmente se sogni una …

È già il momento di pensare all’estate, specialmente se sogni una vacanza in barca!

Nautal, una delle piattaforma online per il noleggio barche leader in europa, vi propone una vacanza diversa dal solito, conveniente ed emozionante. Una vacanza in barca a Genova e La Spezia!

Durante l’inverno, specialmente al Nord e dove fa più freddo, finiamo a sognare il sole e il caldo delle prossime vacanze estive. Non è sufficiente sognarlo però, altrimenti si finisce ad organizzare tutto all’ultimo e a prenotare un misero albergo presso una caotica spiaggia affollata di turisti. Nautal oggi vi propone una soluzione alternativa a tutto questo, un’opzione fresca ed emozionante, molto più conveniente di quanto possa sembrare: noleggiare una barca a La Spezia per le vostre vacanze estive.

Tutto in uno: con la barca non vi servirà nient’altro.

Hotel, mezzo di trasporto, ristorante vista mare, piscina personale, solarium e punto di partenza per ogni attività acquatica. Sebbene comporti una spesa iniziale piuttosto alta, la barca vi permette di ammortizzare questi costi durante la vacanza, risolvendo tantissime situazioni in cui normalmente vi ritrovereste a pagare di più. Sognate di esplorare i fondali o di fare un’aperitivo davanti a un tramonto sul mare? Avete già tutto il necessario.
Se poi ci si affida all’esperienza e alle capacità di uno skipper di lungo corso, sicuramente riuscirete a vivere esperienze uniche e impossibili per i turisti normali. Avrete il meglio al miglior prezzo!

Una destinazione ricca di cultura e bellezze naturali: La Spezia

A volte non serve andare molto lontano per potersi godere la vacanza perfetta. Il Golfo dei Poeti che bagna La Spezia è un posto perfetto per chi ancora sta cercando la propria prima esperienza in mare. Avrete la possibilità di visitare i moltissimi paesini tipici come Lerici, Portovenere, Le Grazie, Tellaro e tutti gli altri.
Senza dimenticarci di poter ammirare più da vicino le misteriose isole di Palmaria, Tino e Tinetto, già parte del Parco Naturale Regionale di Portovenere.

Un’altra ottima destinazione potrebbe essere Genova! A parte la cultura musicale ed artistica che rende questa città unica nel suo genere, vivrete l’emozione di salpare da uno dei porti più importanti d’Italia.

A voi scegliere la destinazione! Potreste fare vela verso Est verso le incantevoli Camogli e Portofino, oppure fare vela verso la Riviera di Ponente e scoprire le sue spiagge di sabbia e ciottoli. Una volta in mare, avete piena libertà di scelta!

Affidatevi alla piattaforma più completa e sicura, Nautal.

La piattaforma per il noleggio online nata nel 2013 con lo scopo di mettere in contatto armatori e clienti interessati a passare le proprie vacanze in mare è riuscita in pochi anni a guadagnare rapidamente grande importanza nel settore, attestandosi come la leader in Spagna e una delle principali compagnie negli altri 34 paesi del mondo in cui opera.

La combinazione vincente tra un team di giovani dalle idee fresche e nuove (l’età media è al di sotto dei 30 anni), una dirigenza appassionata del mondo della navigazione e la garanzia di poter prenotare online senza rischi hanno contribuito a portare una ventata di innovazione e rinnovamento in un ambiente ancora molto tradizionale come quello della navigazione.

Sul sito nautal.it avrete a disposizione una scelta enorme di barche: barche a vela e a motore, catamarani, agili gommoni o yacht di 80 metri.

Più di 10.000 utenti hanno già ripetuto l’esperienza di noleggiare con Nautal una volta provata l’efficienza e sicurezza del servizio, e siamo orgogliosi della bassissima percentuale di inconvenienti, meno dell’1% dei noleggi totali!

Lasciatevi quindi trasportare dall’emozione e regalatevi per quest’estate una vacanza a bordo di una barca a noleggio a La Spezia o a Genova!

Leggi Anche

Più di due miliardi di persone non hanno ancora accesso a internet

(Credits: Getty) Un’internet universale, accessibile a tutti, è e rimarrà, perlomeno per un bel po’ …


Warning: Unknown: open(/var/lib/php/sessions/sess_5oiipgv18pfk2rinq8drr6vul6, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/sessions) in Unknown on line 0