Home / Politica / Nuove opportunità per aziende e commercianti – Torino Oggi
Nuove opportunità per aziende e commercianti - Torino Oggi

Nuove opportunità per aziende e commercianti – Torino Oggi

Sei titolare di una azienda e vuoi promuovere la tua attività?

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha creato uno spazio dedicato alle aziende clienti in cui poter pubblicizzare la propria attività gratuitamente. Lo spazio si chiama “Soci in tutto” e promuove le attività del territorio della banca. Aderire è semplicissimo, basterà inviare un’email alla banca all’indirizzo marketing@banca8833.bcc.it chiedendo di essere inseriti nel portale all’interno del sito, o chiedendo informazioni alla propria filiale di riferimento. L’unico impegno che si richiede all’azienda o all’attività commerciale è che riservi uno sconto o un vantaggio tangibile ai soci della banca. “Il vantaggio può essere uno sconto applicato, un omaggio, una visita gratuita – commenta il Direttore ClaudioPorello – l’importante per noi è che si riconosca un trattamento di privilegio per i nostri soci.”

Le aziende che decidono di aderire all’iniziativa entrano a far parte gratuitamente di una vetrinavirtuale all’interno del sito della banca www.banca8833.bcc.it “Il nostro sitoattualmente conta 40.000 visualizzazioni al mese, un ottimo bacino di utenza – commenta Mauro Giraudi, condirettore genarle della Bcc–e abbiamo raggiunto quota 7.500 soci e oltre 30.000 clienti. Questo spazio è una bella opportunità per le aziende nostre clienti, per farsi conoscere e può essere l’occasione per far nascere nuove collaborazioni tra i nostri soci.”

Il portale è in fase di realizzazione, sarà visibile sulla homepage del sito della banca e verrà promosso anche sulla pagina di facebook.

Leggi Anche

Di Maio: «Con la Lega si può fare un buon lavoro». Berlusconi ...

Di Maio: «Con la Lega si può fare un buon lavoro». Berlusconi …

Lo stato di salute del centrodestra? Tutto bene. Ieri la distanza tra Matteo Salvini e …