sabato , maggio 25 2019
Home / Vacanze / Ripescaggi Estate INPSieme 2019: siete tra i fortunati?

Ripescaggi Estate INPSieme 2019: siete tra i fortunati?

Il 14 maggio è stato pubblicato l’elenco dei “ripescaggi” del concorso Estate INPSieme 2019. Qualche altro ragazzo e ragazza potrà partire per una meravigliosa vacanza studio in Italia e all’estero pagata, parzialmente o totalmente, dalla borsa di studio che ogni anno l’INPS mette a disposizione.

Se siete fra i vincitori dovreste aver ricevuto una email o un sms e avrete tempo fino al 23 maggio per completare l’invio di tutta la documentazione necessaria per accedere al contributo.

Come completare la procedura dopo il ripescaggio?

Accedendo direttamente al portale INPS, nella vostra area riservata, inserirete la documentazione mancante, ovvero:

il contratto sottoscritto con il tour operator accreditato INPS per il pacchetto vacanze scelto
la fattura che attesta il pagamento effettuato

E se non avete ancora scelto il viaggio studio di vostra preferenza?

Meridiano Viaggi è l’agenzia partner per il Bando Estate INPSieme, certificata ISO, che vi propone un catalogo completo per vacanze studio in Italia e all’estero. L’agenzia di Roma condivide ormai da diversi anni, l’obiettivo di Estate INPSieme: formare i ragazzi dai 7 ai 17 anni attraverso lo studio, lo sport e le attività da svolgere secondo le loro particolari inclinazioni.

I pacchetti di vacanza proposti si svolgono in strutture ricettive di alto livello, all’interno delle quali è prevista la presenza di medici e di coordinatori specializzati che seguiranno i ragazzi nell’arco della vacanza.

E si completano di:

trasferimenti
pensione completa
assicurazioni (civile, medica e per il bagaglio)

Ripescaggi Estate INPSieme 2019: il catalogo di Meridiano Viaggi

I soggiorni studio proposti per i vostri ragazzi si svolgono principalmente in località di mare e di montagna tra cui: Sicilia, Sardegna e Trentino. Per i viaggi studio all’estero, vengono proposte mete utili all’approfondimento della lingua inglese: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Stati Uniti e Canada.

Scegliete tra le località ancora disponibili e compilate la scheda di prenotazione, accessibile direttamente dal sito, per rendere più veloce la stesura del contratto da presentare.

Lo staff Meridiano mette a disposizione un centralino per darvi tutte le informazioni utili per la presentazione della richiesta di contributo correttamente compilata.

Pertanto potete contattare i numeri telefonici fissi: 0688595/251-252-253-254 -255-256 e i numeri cellulari: 3286692293 – 3274121724.

Leggi Anche

Vacanze in Sardegna: cosa vedere in una delle isole più belle d’Italia

Scritto da La Redazione Venerdì 24 Maggio 2019 11:27 Parlare di Sardegna, per noi del …