lunedì , giugno 17 2019
Home / Sport / Super Gatti non può bastare Vela a picco anche in Valdera

Super Gatti non può bastare Vela a picco anche in Valdera

VIAREGGIO

Il Vela inanella la quarta sconfitta consecutiva contro uno straripante Valdera sul parquet di Capannoli. Mai realmente in partita, i bianconeri hanno avuto il loro riscatto solo negli ultimi 10 minuti dove hanno messo a segno 21 punti contro i 9 dei padroni di casa: troppo tardi però, dato che i locali già avevano messo al sicuro il risultato. Squadra ben più rodata ed esperta, il Valdera ha iniziato subito a pieno ritmo la partita schiacciando i viareggini nei primi due quarti e punendo il blando rientro dagli spogliatoi con un clamoroso parziale di 32-14 che ha definitivamente spento le speranze bianconere.

«Purtroppo quando si è carenti nel bagaglio tecnico bisognerebbe sopperire con la grinta, e noi non l’abbiamo fatto – dichiara amareggiato Nicola Bonuccelli – soprattutto in difesa per i primi tre quarti di gara siamo stati remissivi».

A

niente sono valsi i 17 punti a testa di un eroico Gatti (in campo per quasi 40 minuti) e di un Ghiselli costretto a giocare con il tutore al ginocchio.

Stasera intanto in Promozione il Versilia affronterà alle 21.30 a Carrara i rivali del Carrara Legends. —

Leggi Anche

Canada: la Ferrari non si…

Con il mancato ricorso da parte della Ferrari in merito alla penalità di cinque secondi …